1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Die Kinder trinken Wasser."

"Die Kinder trinken Wasser."

Traduzione:I bambini bevono dell'acqua.

August 6, 2017

13 commenti


Elisa453105

I bambini bevono l'acqua dovrebbe essere accettata?


jessicaman355337

Pure io l'avevo scritta e mi ha dato errore


Smiry87

No, perché i bambini bevono "DELL' acqua". Non "L'acqua". Se si vuole scrivere "l'acqua" in tedesco. Si scrive: "das wassar". Se invece, si vuole scrivere "dell'acqua", si scrive solo "wassar".


OscarCola1

Anche a me la da sbagliata, secondo me é un errore del programma


Tommy823488

Mi dà errore ma la riaposta è corretta


gianni87635

I bambini bevono acqua . dove e l'errore.


AnnaAngeli2

A me mette errore"i bimbi bevono acqua".


giorgia841960

Quando davanti al nome (Milch, Wasser etc.) Non trovate un articolo (das, die etc.) Allora si traduce "del" Ic trinke Wasser: Io mangio del pane

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.