"Shewearsahat."

Traduzione:Lei indossa un cappello.

4 anni fa

23 commenti


giovaug
giovaug
Mod

Perché l'articolo indeterminativo "AN" si usa solo davanti alle parole che cominciano con una vocale. In tutti gli altri casi (ivi compresi i casi in cui la parla inizia con la lettera H aspirata), si adopera "A". Vi è solo qualche rara eccezione, per quelle pochissime parole inglesi in cui la "H" non si aspira me è muta (p.es.: honour, honest, hour, heir): in questi sporadici casi, dovrai usare l'articolo "A". Poichè nella parola "hat" la "H" si apira, ecco perchè Duolingo ti segnala, giustamente, l'errore.

4 anni fa

LuisaGrazi1

Perche' non posso tradurre to wear con vestire?

4 anni fa

diesim

berretto è sinonimo di cappello, perché non accettarlo?

4 anni fa

DavideAgne1

Non sono sinonimi, il berretto ha il frontino mentre il cappello ha la tesa tutta intorno

4 anni fa

emma_paga11

sono d'accordo con diesim! Ho messo berretto e me l'ha data sbagliata!!

4 anni fa

arsechi

perchè lei indossa un capello è sbagliato?

3 anni fa

Valentina786598

Io ho sempre messo cosi e me lo dava sempre giusto ed ora me lo da sbagliato...bho'

6 mesi fa

MariaAnton129289

Esatto! In italiano è corretto!!!!

5 mesi fa

Elisabetta866989

Perché ci vuole la doppia p "cappello" non capello

3 mesi fa

wynrich
wynrichPlus

"Veste un cappello" non è corretto? (English è la mia lingua madre.)

2 anni fa

romualdo.n1

Scusa perché whear è con la s finale?

6 mesi fa

carol524656

Si deve aggiungere sempre la "s" nel verbo Presente terza persona singolare. Es. She loves you. He talks to me. He wears a coat

4 mesi fa

amy.delogu89

Ho scritto capello e me l’ha data sbagliata ...

11 mesi fa

MarucciaFe

Perchè wears e non wear?

3 anni fa

Noemigentili2

Perché wears si mette solo alla terza persona singolare tipo "She wears a hat" "Lei indossa un cappello"

3 anni fa

Diego737971

Io ho solo mesdo una L in meno e mel'ha data sbagliata

3 anni fa

roberta554046

Forse prima bisogna inserire la traduzione delle parole usate nella lezione

3 anni fa

PierLuigiD845458

ella è uguale a lei

1 anno fa

loredanari1

Perché mi corregge an hat con a hat?

4 anni fa

wynrich
wynrichPlus

Mi dispiace, non parlo italiano molto bene. English è la mia lingua madre. Sto scrivendo questo con l'aiuto di Google Translate. Dal momento che la "h" in "hat" non è in silenzio, quindi si utilizza "a" invece di "an". Ecco un altro esempio: "a house" from http: //www.grammar.cl/Notes/Articles.htm

E qui è un esempio di come "a hat" è usato in una espressione idiomatica "at the drop of a hat": https: //www.pinterest.com/pin/411023903465974460/

2 anni fa

robramo

she wears only a hat

4 anni fa

federico.a466342

Se dico lei veste un cappello e non può correggermi!!

4 anni fa

federico.a466342

Se dico lei veste un cappello e non può correggermi!!

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.