Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She wears a hat."

Traduzione:Lei indossa un cappello.

4 anni fa

12 commenti


giovaug
giovaug
Mod

Perché l'articolo indeterminativo "AN" si usa solo davanti alle parole che cominciano con una vocale. In tutti gli altri casi (ivi compresi i casi in cui la parla inizia con la lettera H aspirata), si adopera "A". Vi è solo qualche rara eccezione, per quelle pochissime parole inglesi in cui la "H" non si aspira me è muta (p.es.: honour, honest, hour, heir): in questi sporadici casi, dovrai usare l'articolo "A". Poichè nella parola "hat" la "H" si apira, ecco perchè Duolingo ti segnala, giustamente, l'errore.

4 anni fa

LuisaGrazi1

Perche' non posso tradurre to wear con vestire?

4 anni fa

diesim

berretto è sinonimo di cappello, perché non accettarlo?

3 anni fa

emma_paga11

sono d'accordo con diesim! Ho messo berretto e me l'ha data sbagliata!!

3 anni fa

arsechi

perchè lei indossa un capello è sbagliato?

2 anni fa

Valentina786598

Io ho sempre messo cosi e me lo dava sempre giusto ed ora me lo da sbagliato...bho'

2 mesi fa

MariaAnton129289

Esatto! In italiano è corretto!!!!

1 mese fa

wynrich
wynrichPlus

"Veste un cappello" non è corretto? (English è la mia lingua madre.)

2 anni fa

romualdo.n1

Scusa perché whear è con la s finale?

2 mesi fa

carol524656

Si deve aggiungere sempre la "s" nel verbo Presente terza persona singolare. Es. She loves you. He talks to me. He wears a coat

2 settimane fa

PierLuigiD845458

ella è uguale a lei

8 mesi fa

amy.delogu89

Ho scritto capello e me l’ha data sbagliata ...

7 mesi fa