"Bevo?"

Traduzione:Trinke ich?

August 7, 2017

10 commenti


Emanuele65076

Ma nelle domane in Tedesco, va prima il verbo e poi il soggetto?


Max.Em

Sì, nelle frasi interrogative il verbo va all'inizio (se non c'è un pronome interrogativo come wer, wie, was), ma ci sono anche domande "improprie" sotto forma di un'affermazione (verbo in 2a posizione). Hanno un tono scettico, li usiamo ad es. per chiedere conferma di una storia che non possiamo credere, o per esprimere dubbi/sorpresa.


carmen888259

La risposta esatta é trinke ich


juanito560223

È quasi come l'inglese, devi fare l'inversione e mettere prima il verbo e poi il soggetto. Così fai la domanda


Blue_Eleven

È vero... ma tra l'altro, prima mi metteva TRINKE ora con ICH dopo.... Cosaaa?


Andrea305561

Ma non è corretto dire ich trike


cenzina5

Che differenza c'è tra prima o dopo mettere:Ich


LAERT362395

Io bevo. Bevo io?

Ich trinke. Trinke ich?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.