"EineEntefrissteinenApfel."

Traduzione:Un'anatra mangia una mela.

1 anno fa

4 commenti


lello242361

perché frisst e non isst

1 anno fa

PascaleCol2

per gli animali si usa preferibilmente fressen piuttosto che essen. Diciamo che essen e fressen sono sinonimi per gli animali, ma non va usato per gli esseri umani

1 anno fa

PeppeRM

una anatra non può essere data come riposta sbagliata: in italiano l'elisione è obbligatoria soltando quando c'è "lo" davanti a vocale. Davanti a "la" e "una" è facoltativa.

9 mesi fa

AlfaZT

shish

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.