"Er geht weiter."

Traduzione:Lui va avanti.

August 8, 2017

4 commenti
Questa discussione è chiusa.


Ottouk

er geht weiter, perchè sarebbe erratoa la trad. "egli prosegue" ?


Daniele62_-dpmi-

Non accetta "Lui va oltre". Credo che "oltre" sia accettabile perché se la definizione di "weiter" è anche "ulteriore", allora anche la parola "oltre" (che ha la stessa etimologia e senso" va bene.


Fantasma868018

Perché non va bene va avanti lui?


SilviaPejrani

Lui continua o lui prosegue sono risposte corrette in italiano

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.