Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Practice is important."

Traduzione:La pratica è importante.

4 anni fa

4 commenti


UmbertoGiu

Penso che una traduzione migliore, e che lascia invariata la struttura della frase, sia "l'esercizio è importante"

3 anni fa

paoloaltob

Perché omette l'articolo the?

4 anni fa

AndreaBusso

Se metti l'articolo ti riferisci a qualcosa di specifico mentre se si tratta di un concetto generale (come in questo caso ) va omesso

4 anni fa

elleelle66

Penso che la traduzione "l'esercizio è importante" debba essere considerato corretto

3 anni fa