"Le nostre esperienze ci fanno capire di più."

Traduzione:Our experiences make us understand more.

4 anni fa

14 commenti


parenostre

perché understand non porta il "to"?

4 anni fa

blackshield

Quando un verbo è seguito da un secondo verbo che esprime un’azione svolta dallo stesso soggetto del primo in inglese sono possibili diversi verb patterns (modelli verbali) a seconda del primo verbo e del senso che si vuole dare alla frase. Nel caso di verbi come to let / to make / to help, seguiti da un pronome complemento, il secondo verbo va posto alla forma base senza il "to".

Per un approfondimento: http://www.englishgratis.com/1/risorse/grammatica/gram-v-41-verbpatterns.htm

4 anni fa

parenostre

Grazie tante per il tuo aiuto. E grazie ancora per l'indirizzo!

4 anni fa

MariliaMes1

Thanks

3 anni fa

Michi34568

La pronuncia di "us" é sbagliata, pronuncia le singole lettere come se dovesse significare "united states"

6 mesi fa

pierocarra1

Our experiences make us to understand more. Questa è esatto, Non la versione che mi da DL, cosa vuol dire : help, al posto di: make???

1 mese fa

AndreaAnselmo

'let us understand more' is a mistake?

4 anni fa

.Rob.
.Rob.

I second that, same "error"

4 anni fa

irotech

The same for me! :( I thought 'make' and 'let' as synonyms in this case!

3 anni fa

iltacchino

idem

4 anni fa

Lophius

The same for me

4 anni fa

lorena.stu

Mi da errore perche' ho messo "to" prima di "understand". Ma perche', non e' un infinito?

4 anni fa

RobertoDeidda
RobertoDeidda

Ho tradotto: "Our experiences make understand more to yourselves". Mi ha dato errore, ma ritengo che sia corretto.

3 anni fa

LucaD123456789

Non è corretto... Yourselves = a te/voi

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.