Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Le nostre esperienze ci fanno capire di più."

Traduzione:Our experiences make us understand more.

0
4 anni fa

5 commenti


parenostre

perché understand non porta il "to"?

4
Rispondi3 anni fa

blackshield

Quando un verbo è seguito da un secondo verbo che esprime un’azione svolta dallo stesso soggetto del primo in inglese sono possibili diversi verb patterns (modelli verbali) a seconda del primo verbo e del senso che si vuole dare alla frase. Nel caso di verbi come to let / to make / to help, seguiti da un pronome complemento, il secondo verbo va posto alla forma base senza il "to".

Per un approfondimento: http://www.englishgratis.com/1/risorse/grammatica/gram-v-41-verbpatterns.htm

28
Rispondi3 anni fa

parenostre

Grazie tante per il tuo aiuto. E grazie ancora per l'indirizzo!

0
Rispondi3 anni fa

MariliaMes1

Thanks

0
Rispondi3 anni fa

Michi34568

La pronuncia di "us" é sbagliata, pronuncia le singole lettere come se dovesse significare "united states"

0
Rispondi2 mesi fa