1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Der Senior trinkt Wein."

"Der Senior trinkt Wein."

Traduzione:L'anziano beve del vino.

August 9, 2017

4 commenti


YuvUaBIg

Perché nella traduzione corretta in italiano mi è uscito "senior"' 1) Si potrebbe scrivere così in spagnolo; 2) Neanche in spagnolo sarebbe completamente giusto perché la n non si scrive così "n" ma così "ñ".


RobertoGne

tra le opzioni offerte da Duoling c'è: "Il signore anziano beve vino", la mia risposta è: "Il vecchio signore beve vino" e secondo me dovrebbe essere accettata.


LeadingDario

Spero correggano presto perché a me compare la soluzione "il senior beve vino".

La parola "senior", semplicemente, NON ESISTE in italiano.


Puffpant

Ma cosa c'entra l'anziano nella sezione "mestieri"?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.