"Der Senior trinkt Wein."

Traduzione:L'anziano beve del vino.

August 9, 2017

4 commenti


YuvUaBIg

Perché nella traduzione corretta in italiano mi è uscito "senior"' 1) Si potrebbe scrivere così in spagnolo; 2) Neanche in spagnolo sarebbe completamente giusto perché la n non si scrive così "n" ma così "ñ".

September 2, 2017

RobertoGne

tra le opzioni offerte da Duoling c'è: "Il signore anziano beve vino", la mia risposta è: "Il vecchio signore beve vino" e secondo me dovrebbe essere accettata.

September 22, 2017

LeadingDario

Spero correggano presto perché a me compare la soluzione "il senior beve vino".

La parola "senior", semplicemente, NON ESISTE in italiano.

November 6, 2017

Puffpant

Ma cosa c'entra l'anziano nella sezione "mestieri"?

August 23, 2019
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.