"Der Senior trinkt Wein."

Traduzione:L'anziano beve del vino.

1 anno fa

3 commenti


YuvUaBIg

Perché nella traduzione corretta in italiano mi è uscito "senior"' 1) Si potrebbe scrivere così in spagnolo; 2) Neanche in spagnolo sarebbe completamente giusto perché la n non si scrive così "n" ma così "ñ".

1 anno fa

RobertoGne

tra le opzioni offerte da Duoling c'è: "Il signore anziano beve vino", la mia risposta è: "Il vecchio signore beve vino" e secondo me dovrebbe essere accettata.

1 anno fa

LeadingDario

Spero correggano presto perché a me compare la soluzione "il senior beve vino".

La parola "senior", semplicemente, NON ESISTE in italiano.

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.