"Dein Sohn trinkt Milch."

Traduzione:Tuo figlio beve latte.

August 9, 2017

7 commenti
Questa discussione è chiusa.


SilviaGema2

Figliolo e figlio significano la stessa cosa.


kA08gCyO

Perche in questo caso Sohn viene tradotto con figliolo e non con figlio ???


villano197677

Io ho messo beve del latte ma mi dice che ho sbagliato soltanto perché ho messo del.


Fau963998

del latte mi sembra piû corretto ( o almeno non sbagliato)


GiuseppeCo867430

Beve latte o beve il latte sono la stessa cosa


gabriel189605

Completamente sbagliato : la traduzione e beve del latte e non beve latte, va contro tutte le anteriori lezioni , controlate meglio signori Duolingo

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.