1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Haben Sie dieses neue Buch?"

"Haben Sie dieses neue Buch?"

Traduzione:Lei ha questo nuovo libro?

August 10, 2017

9 commenti


PascaleCol2

oppure ....questo nuovo libro


AnnaAngeli2

"Ha lei questo nuovo libro"?lo mettete errore ma non lo è.Non è una frase scorrevolissima ma non è sbagliata


WillowMayfair

Lo so che penso sempre Neuer, ma questa volta senza R!


Max.Em

Sì, perché ha un articolo determinato (ein neues Buch <-> das/dieses neue Buch) ( https://deutsch.lingolia.com/it/grammatica/aggettivi/declinazione )


Valentino260659

dai sempre il consiglio giusto. grazie! Permettimi una correzione: l'articolo di cui parli si dice "determinativo".


enrico782722

Nuovo libro è giusto


giuli447790

perchè non va bene nuovo libro? C'è qualche regola particolare per tradurre frasi con gli aggettivi


Elisa948050

Infatti! Il significato non cambia...


Dr.Neve

Invertendo "nuovo" e "libro" viene segnalato errore, mi sembra abbastanza assurdo.

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.