"HabenSiediesesneueBuch?"

Traduzione:Lei ha questo libro nuovo?

1 anno fa

6 commenti


PascaleCol2

oppure ....questo nuovo libro

1 anno fa

WillowMayfair

Lo so che penso sempre Neuer, ma questa volta senza R!

8 mesi fa

Max.Em
Max.Em

Sì, perché ha un articolo determinato (ein neues Buch <-> das/dieses neue Buch) ( https://deutsch.lingolia.com/it/grammatica/aggettivi/declinazione )

3 mesi fa

enrico782722
enrico782722

Nuovo libro è giusto

6 mesi fa

giuli447790

perchè non va bene nuovo libro? C'è qualche regola particolare per tradurre frasi con gli aggettivi

4 settimane fa

AnnaAngeli2
AnnaAngeli2

"Ha lei questo nuovo libro"?lo mettete errore ma non lo è.Non è una frase scorrevolissima ma non è sbagliata

2 settimane fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.