1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Du bist kompliziert."

"Du bist kompliziert."

Traduzione:Sei complicato.

August 10, 2017

8 commenti


fausto696111

Perché non può essere complicata?


HenryomarT

Perché è definito maschile in tedesco


HenryomarT

Poi e pronunciato da un maschi cioè maschile


Lorenzo955018

La frase può essere utilizzata anche al femminile?


HenryomarT

Certo ma con un altra determinazione


AngeloGeno2

Ho tradotto "Tu sei complicato", mi ha segnato ERRORE, togliendo il pronone TU. Onestamente credo che debbano ricontrollare questo programma poiché è pieno di grossolane lacune utili solo per far perdere tempo!


HenryomarT

Esattamente Angelo l'errore deve provvenire da come gestiscono l'app e poi le frasi devono avere un significato. Non ti verrei a dire così io.


Elide163157

Anche a me hanno tolto il pronome TU e mi hanno dato errore: ma è assurdo!

Learn German in just 5 minutes a day. For free.