"Er ist ein Junge."

Traduzione:È un ragazzo.

1 anno fa

6 commenti


Raffaella458796

Scusate. Nell'esercizio precedente "Junge" me lo ha fatto mettere obbligatoriamente come Bambino. Ora è ragazzo.. La traduzione di Junge effettiva qual è?

1 anno fa

PascaleCol2

è una giovane persona di sesso maschile dunque bambino, ragazzo, ragazzino, giovanotto sono tutte traduzioni che DL dovrebbe accettare

1 anno fa

hila1977

"Er" sxusate non ricordo le sue funzioni..

6 mesi fa

Roberto857821

Er = lui traduzione letteraria = lui é un ragazzo

5 mesi fa

KBCuldsa

perchè ein e non einen?

5 mesi fa

duomik
duomik

Con il verbo essere si usa il nominativo ein.

2 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.