"IchwerdebeiderBankGeldwechseln."

Traduzione:Io cambierò il denaro in banca.

1 anno fa

3 commenti


PascaleCol2

secondo me "cambierò IL denaro in banca" sarebbe stato "ich werde bei der Bank DAS Geld wechseln"

1 anno fa

Max.Em
Max.Em

D'accordo. Oggetti senza articolo in tedesco (vedi "Nullartikel") sono usati con articolo partitivo in italiano. Senza articolo, non è specificato quale o quanto denaro cambierò.

1 anno fa

giuseppinor
giuseppinor

"denaro" è sinonimo di "soldi"

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.