"Er sagt, ich sei besser als du."

Traduzione:Lui sostiene che io sia meglio di te.

1 anno fa

4 commenti


fulviomitri

migliore ovviamente e non meglio

1 anno fa

paolaborsetta
paolaborsetta

Perché non è accettato migliore al posto di meglio?

1 anno fa

Anto371
Anto371

Hai ragione!! Errore madornale!! In tedesco non c'è differenza fra GUT/BESSER aggettivo e avverbio... ma in italiano sì... eccome! Qui servirebbe un aggettivo e quindi MIGLIORE sarebbe l'unica soluzione accettabile

1 anno fa

Marfisa5

Ma perché continua a dare errore con migliore. Qualcuno che corregga, bitte, bitte!!!

2 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.