Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Una mela"

Traduzione:An apple

4 anni fa

55 commenti


MartyKawaii2005

Praticamente con i nomi che iniziano con una vocale, in questo caso "apple", si usa "an", invece quando un nome inizia con una consonante, come "man" si utilizza la lettera "a" Es. An apple - A man An elephant - A woman

2 anni fa

Aurora415003

Grazie :-)

10 mesi fa

Nina528517

Va bene

1 anno fa

Fetryun

Ma anche no!

3 settimane fa

Nina528517

accetto consigli

1 anno fa

DoraTommas

Ok

9 mesi fa

Fetryun

Sto y

3 settimane fa

mara927599

Ok

1 anno fa

Gennaro566259

Io sto iniziando ora accetto consigli ed aiuti

1 anno fa

aldoarisci

Accetto consigli

1 anno fa

2hLhzLUO

Io pure accetto volentieri suggerimenti e consigli utili

1 anno fa

Vincenzo118761

Grazie :)

8 mesi fa

Elisabeth591787

Grazie!

7 mesi fa

antonella726316

Grazie

7 mesi fa

rumiy.chan

"An" when after there is a vowel, "a" when there is a consonant

3 mesi fa

FrancescoT484128

App fantastica si impara l'inglease praticamente giocando

1 anno fa

2hLhzLUO

Io pure accetto suggerimenti e consigli utili

1 anno fa

AntonioCon559248

Si

1 anno fa

owais801690

Lol

1 anno fa

marziano2

ok

1 anno fa

ahmed838104

Si

10 mesi fa

Aurora415003

Io ho scritto an a apple :-(

10 mesi fa

anna979081

È stato bello fare i quiz di inglese :)

1 anno fa

oana528250

È bellissimo

1 anno fa

AntonioCon559248

No

1 anno fa

Daniela421063

Bubu

1 anno fa

giuseppe99977

1 anno fa

EnzoSalari

perchè avevo 46 lingot poi 43 ora 38 ?

1 anno fa

sofiA69876

Allora prima di tutto va Valeria no stai sbagliando di sicuro perché non significa per gli articoli indeterminativi quando lo quante volte lo devo ripetere invece si usa per articoli indeterminativi ok mettitelo nella testa studiate questa frase Anna si usa per articoli indeterminativi si usa per le articoli determinativi siete degli stupidi di prima categoria vergognatevi

1 anno fa

MauroSergioP

Ma la punteggiatura?

1 anno fa

MeryRachdy

perchè si deve mettere 'an' anzichè 'a'???

4 anni fa

cavana

Hi Mery ... davanti a nomi che iniziano con vocale, si adopera l'articolo indeterminativo "an" > an apple; an animal; an afternoon; an old man ... Mentre con i nomi inizianti con consonante si usa "a" > a minute; a family; a father ... Bye!

4 anni fa

AndreaTrov3

Grazie. Imparo più da te che dal gioco

3 anni fa

DanieleCos836204

Conosci bene l'inglese ;)

3 anni fa

Pratofiorito

Bene, chiaro!

2 anni fa

paolofiaschi0

e vero hai ragione e io ci casco sempre

2 anni fa

Petronela242190

Perché a si usa con le parole che iniziano con una consonante , invece an si usa con le vocali

2 anni fa

chris8670

perchè apple inizia con la "a" quindi non si potrebbe di a apple e perciò si mette "an"

3 anni fa

ingrid.bel5

Giusto

2 anni fa

rebecca0991

Perche an voldire una credo e a voldire un

2 anni fa

lauretta137555

Giustissimo

2 anni fa

kirwin24
kirwin24

I love eating apples!

2 anni fa

nbchhh

Ragazzi se voi non mi credete io ve lo faccio vedere con i vostri occhi cliccate dove ce il mio nome e poi subito voi lo vedrete.

2 anni fa

gaiaddolorata

?l7kekkjiuuejejj2hhehehehehheheuyysuueuéehhehhehejuueii677890ouyhnjogrgggei7djrbhrhbnehrjejeuejejeuyryehyhhyeeyéeyeyyeyeyyyeyyrhhehhehehhehehheheye6e68eio2okooķ:-):-):-)!,?MM

2 anni fa

fabio526335

Vhjkjhyuhghgfgh,ggcc Uuu ddggggggfffgghhhuyughuuuuuiiiiu8iioiiuuhhjuuuu oh uyyhhuuio
''P'lp00 Uuu 6nghhyu Uuu uyyyyyyy7

1 anno fa

robyemarty

Giusto come sempre

2 anni fa

GiovanniTe474092

Ciao fra

2 anni fa

robyemarty

Ciao franci

2 anni fa

GiovanniTe474092

Cwe

2 anni fa

miriuccia1

Si mette an perché una mela che poi sarebbe (one apple)

2 anni fa

65170

Jm6hmbkkk pt99mlo

2 anni fa

nbchhh

Chi vuole seguire a me mi chiamo Gabriele io ho 1medaglia oro e vado al corso di inglese

2 anni fa

annaefelice

bravissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON IN SENZO BUONO

1 anno fa

nbchhh

Vi prego raggazzi seguite tutti da me sono, bravissimo. Io vi consiglio di andare dalla techer a Nicolosi se volete sapere dove rispondetemi

2 anni fa

Butterflix

Io invece ti consiglio di fare un corso di grammatica

1 anno fa