1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I want breakfast in my room."

"I want breakfast in my room."

Traduzione:Io voglio la colazione nella mia stanza.

March 9, 2013

11 commenti


PandorOne

la traduzione non deve essere letterale ma secondo il modo dire usuale, in albergo si dice "voglio la colazione in camera" non "voglio la colazione nella mia camera"


spallini

anch'io ho messo lo stesso....a volte lo spaccherei quando segnala sti errori del cavolo


BrunoZoldan

Se vai all'estero glielo dici all'italiana?per sapere la lingua devi conoscere anche i modi di dire e la maniera di esprimersi se vuoi farti capire. Bye!


martino11

non mi prende far colazione , ma era corretto fare?


goraverde

non credo, fare è to do, I want significa voglio, anche se nel caso della breakfast si può dire I have breakfast=faccio colazione.


MariaRosar50127

Talvolta la traduzione consigliata non corrisponde e viene corretta.


Susanna410463

Ma si può tradurre anche voglio la colazione omettendo io


heckiy

I want breakfast in my room è corretto, ma una persona ben educata non lo direbbe mai perché suona alquanto perentorio. A meno che non si risponde ad una domanda del tipo dove vuole la colazione signore? La voglio in camera.


EwaPawlak3

Ha pure un altro B&B nel mio condominio di una cittadina al mare.Sbaglio?


EwaPawlak3

Why not? It is perfect.


Agata112296

Questa signora deve fare lozioni di spelling

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.