"Sie isst Orangen."

Traduzione:Lei mangia delle arance.

August 12, 2017

8 commenti
Questa discussione è chiusa.


Rosanna629276

È impossibile capire che l'ultima parola detta dall'interprete tedesco sia Orangen a me sembrava "uoramen" perché nessuno bada a quello che dicono? Quando succedono cose così sono presa dallo sconforto .... non imparerò mai il tedesco '


Rosanna629276

Vedo che non c'è stata nessuna correzione della pronuncia di Orangen .... possibile che solo io non riesca a comprendere quello che il tipo blatera?


Luisella311951

Bisognerebbe segnalare che orange viene pronunciato in modo diverso a seconda che sia l'uomo o la donna, quindi qual'e' la pronuncia corretta?


SabrinaPaladino

Il plurale di arance sono le arance non oranci


Gaspare472046

Il plurale di arancia è arance. Aranci è il plurale di arancio intesi come alberi (di arance)!


Nice445393

La pronuncia sembra oranghen anziché orangen. Speriamo correggano

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.