"Mangiate una mela."

Traduzione:Ihr esst einen Apfel.

1 anno fa

6 commenti


Jessy400692

Turto il tempo a dire che mangiare si dice essen e ora te lo traduce con verspeisen. E da pure errore

1 anno fa

PascaleCol2

Mah, mi sembra strano perché io, l'esercizio l'ho già fatto e mi dava per buono "esst". D'altrondo è anche la traduzione che mettono qui sopra (sotto il titolo). Magari non hai scritto correttamente "esst" e invece di correggerti l'errore con la corretta forma dello stesso verbo, ha cambiato il verbo. Chissa?!!

1 anno fa

Sabrina763608

Bra

1 anno fa

chiara185233

Confermo

10 mesi fa

Monicaparu

Gia'

10 mesi fa

Arianajdin

io non avevo capito cosi tanto prima mi usciva essen ma poi usciva sbagliato mi diceva in realta era esst

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.