"Mangiate una mela."

Traduzione:Ihr esst einen Apfel.

August 13, 2017

7 commenti
Questa discussione è chiusa.


Jessy400692

Turto il tempo a dire che mangiare si dice essen e ora te lo traduce con verspeisen. E da pure errore


PascaleCol2

Mah, mi sembra strano perché io, l'esercizio l'ho già fatto e mi dava per buono "esst". D'altrondo è anche la traduzione che mettono qui sopra (sotto il titolo). Magari non hai scritto correttamente "esst" e invece di correggerti l'errore con la corretta forma dello stesso verbo, ha cambiato il verbo. Chissa?!!


Duolessio

Semplicemente quando si commette un errore Duolingo a volte mostra una soluzione più distante da quella inserita.

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.