1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Einfache Menschen sind oft z…

"Einfache Menschen sind oft zufrieden."

Traduzione:Le persone semplici sono spesso soddisfatte.

August 13, 2017

10 commenti


Letizia444521

Non va bene "felici"?


FrancescoC206933

Perché "Le persone semplici spesso sono contente" non va bene?


iljailic

manca il sonoro


antimeridiano

Perché "La gente semplice è spesso felice" è sbagliato?


paolo706068

ennesimo ❤❤❤❤❤❤❤❤; con l'espressione "contento" intediamo normalmente una felicità temporanea e contingente,collegata ad un fatto che la determina (esempio aver fatto una vincita al gratta e vinci)---con l'espressione "felice" invece intendiamo uno stato d'animo quasi permanente,non come risultato di uno specifico fatto,esempio "un matrimonio felice" oppure "una vita felice"; per cui la traduzione di duolingo è assolutamente discutibile.


Alessandra147287

Felici ahahaha ripigliatevi


Mario603725

zufrieden soddisfatte


Whisper_1000000

mit dem Gegebenen, den Verhältnissen und Bedingungen, dem Vorhandenen und Erreichten einverstanden, ohne besondere Wünsche, befriedigt


Whisper_1000000

Synonymgruppe: froh, glücklich


WillowMayfair

Frase molto veritiera.

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.