"EinfacheMenschensindoftzufrieden."

Traduzione:Le persone semplici sono spesso contente.

1 anno fa

6 commenti


Letizia444521

Non va bene "felici"?

1 anno fa

iljailic
iljailic

manca il sonoro

1 anno fa

antimeridiano

Perché "La gente semplice è spesso felice" è sbagliato?

1 anno fa

paolo706068

ennesimo ❤❤❤❤❤❤❤❤; con l'espressione "contento" intediamo normalmente una felicità temporanea e contingente,collegata ad un fatto che la determina (esempio aver fatto una vincita al gratta e vinci)---con l'espressione "felice" invece intendiamo uno stato d'animo quasi permanente,non come risultato di uno specifico fatto,esempio "un matrimonio felice" oppure "una vita felice"; per cui la traduzione di duolingo è assolutamente discutibile.

11 mesi fa

FrancescoC206933

Perché "Le persone semplici spesso sono contente" non va bene?

10 mesi fa

Alessandra147287

Felici ahahaha ripigliatevi

3 settimane fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.