Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lui presume che le risposte siano sbagliate."

Traduzione:He assumes that the answers are wrong.

4 anni fa

5 commenti


Supercipo

Io avevo dato per giusta anche quella con believes perche' il significato della frase in italiano non cambia

4 anni fa

riccimarcello

Ho scritto bene e lui mi dice che ho sbagliato

4 anni fa

mariapiagenco

lui presume è la principale; che le risposte siano sbagliate è l'oggettiva; be wrong, non are wrong così anche in latino! esse non sunt; scusate il confronto con una lingua del passato ...

1 anno fa

cristinabonvi

Forse non ho capito la tua risposta e quindi perdona sia la mia ignoranza sia la mia stupidità, eventuale, ma avresti tradotto "lui presume, essere le risposte sbagliate" invece di usare il congiuntivo " … che siano sbagliate" ? perché?

1 mese fa

Maurizio10163

Io ho sbagliato milioni di volte

10 mesi fa