1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Ich besuche dich."

"Ich besuche dich."

Traduzione:Vengo a trovarti.

August 14, 2017

5 commenti


Tony979198

perché non va: "ti visito"


PascaleCol2

hai ragione, dovrebbero accettarlo perché il verbo "visitare" esiste anche col senso di "venire/andare a trovare, far visita".

(Personalmente, però (e penso di non essere l'unica), preferisco usare quel verbo nel senso di "sottoporre qualcuno ad esame medico" . Ma è solo una preferenza!)


Tony979198

Grazie tanto. Va bene imparare il linguaggio comune.


HALva84J

si puo dire anche io ti visito


PascaleCol2

da cosa si deduce che va bene "vengo a trovarti" e non "vado a trovarti" ?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.