"Ichbesuchedich."

Traduzione:Vengo a trovarti.

1 anno fa

5 commenti


Tony979198
Tony979198

perché non va: "ti visito"

1 anno fa

PascaleCol2

hai ragione, dovrebbero accettarlo perché il verbo "visitare" esiste anche col senso di "venire/andare a trovare, far visita".

(Personalmente, però (e penso di non essere l'unica), preferisco usare quel verbo nel senso di "sottoporre qualcuno ad esame medico" . Ma è solo una preferenza!)

1 anno fa

Tony979198
Tony979198

Grazie tanto. Va bene imparare il linguaggio comune.

1 anno fa

HALva84J

si puo dire anche io ti visito

1 anno fa

PascaleCol2

da cosa si deduce che va bene "vengo a trovarti" e non "vado a trovarti" ?

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.