"She is very beautiful."

Traduzione:Lei è bellissima.

4 anni fa

14 commenti


Antony_Zurru

Beautiful è una di queple frasi dove non è neccessario mettere most, very, so ecc... Perche è gia un superlativo di per se

2 anni fa

andreacabr12

Perché mi segnala sbagliato "é veramente bellissima"

4 anni fa

MirkoMorvi

Very+aggettivo=superlativo assoluto. Es very rich=ricchissimo ecc..

4 anni fa

ElenkaRoma

perché very non significa veramente, ma molto.

4 anni fa

elycerise

vero, però duolingo lo inserisce nelle soluzioni corrette o.O

4 anni fa

maddalena.844883

Ma non e' realy + aggettivo il superlativo assoluto?

3 anni fa

elycerise

in teoria.. booooo

3 anni fa

langman.
langman.

"Very" e una bad friend.....dovresti saperlo! :/

3 anni fa

Rossi.Daniele

La traduzione di beautiful è già bellissima. Pertanto "very beautiful" deve aggiungere qualcosa al superlativo. Io traduco come "proprio bellissima" ma la da come errore

3 anni fa

Denchiu

È NO!!!! In uno degli step precedenti mi traduceva beautyfull come bellissima perchè era beauty+full. E invece ora me lo da come errore. Mmmmmmmmmmmmmmmmmm

3 anni fa

gustavo838069

Molto carina me l"ha dato errore. Bella e carina significano la stessa cosa per una ragazza

3 anni fa

saraugo613

ho sbagliato a scrivere. Salevo la risposta!

2 anni fa

EmanueleSa274732

Non capisco... per dire Bellissima in questo Caso NON sarebbe necessario il "Very!" Anzi mi Sembra proprio di Troppo se la Traduzione è questa! ... o Sbaglio ?

1 anno fa

irene516353

Ho tradotto in modo esatto

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.