Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We eat the duck."

Traduzione:Noi mangiamo l'anatra.

4 anni fa

27 commenti


FabioMin

Al riconoscimento vocale ho parlato in italiano per sbaglio e me l'ha dato valido ahahah

4 anni fa

masasiso

Te lo da valido anche se nn parli. :-)

3 anni fa

leila664367

Hahahaha

2 anni fa

AngeladeAn3

Mah ! Curiosita ma voi lo state imparando sto benedetto inglese

3 anni fa

pampa_

Se non hai già una base scolastica dubito che riesci! Perché come tutti le lingue hanno le proprie regole grammaticali e in questa app non le spiega..

3 anni fa

romualdo.n1

Più o meno (no)

3 mesi fa

winter572011

Io si

2 mesi fa

wanda946963

Veramente lo trovo lento e troppo ripetitivo

1 settimana fa

matteodiri

se,io ho mess noi mangiamo la anatra e mi ha corretto per l'anatra bha

3 anni fa

Maria-Ange1

C'e'scritto srivi cosa senti non traduci.......

3 anni fa

uLose

troppo buona l'anatra

3 anni fa

Roberto945901

L'ho chiamata papera e non c'è piaciuto

2 anni fa

IoneFantini

in italiano anatra si può dire anche papera

2 anni fa

maria214699

Io no. Sono vegetariana

6 mesi fa

AlinaIvano6
AlinaIvano6

Un mangia mangia

4 mesi fa

dadenda

ma qui tutti mangiano tutti!

4 anni fa

romualdo.n1

Si qui si impara l'inglese mangiando

3 mesi fa

Ilaria-2425

La app può tradurre in italiano omettendo il pronome... se invece lo omettiamo noi: - 1 vita!

3 anni fa

ivana20033008

Io non capisco nnt con questa

3 anni fa

francesca79.lai

noi mangiamo la anatra - non puoi darmi errore per l'apostrofo ! anche se non lo metto è corretta la frase !

3 anni fa

33marih

noi mangiamo una anatra è sbagliato...

2 anni fa

Violaspagn

Daffy ti dobbiamo spennare!Muah ah ah ah ah!

2 anni fa

leila664367

Hahahah

2 anni fa

GiovanniTe474092

Ciao fred de palma

1 anno fa

winter572011

Ma se si mangiano ľanatra, dopo che animale usano per metterlo nelle lezioni di duolingo?

2 mesi fa

elio143934

anatra e ochetta sono sinonimi

2 giorni fa

elio143934

anatra e ochetta sono sinonimi

2 giorni fa