Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The pasta in the plate is yours."

Traduzione:La pasta nel piatto è la tua.

0
4 anni fa

7 commenti


RITALIBERTY

Si ma io ho azzeccato perche lo sapevo pero si capisce 'the past' invece che 'the pasta'

2
Rispondi4 anni fa

pattysapor

Dov'e lo sbaglio

0
Rispondi4 anni fa

gerardo.co669337

La pasta nel piatto e tuo" dove ho sbagliato

0
Rispondi4 anni fa

vany82

La pasta e' femminile quindi penso caro gerardo che dovevi scrivere: la pasta nel piatto e' la tua

0
Rispondi3 anni fa

Podrig

Sembrava "the pasta AND the plate"

0
Rispondi3 anni fa

gizzard123
gizzard123

Pasta is usually ON the plate not IN the plate. :)

0
Rispondi2 anni fa

JessicaFio18

Ma perché quando scrivo "in the plate" anziché on me la dà sbagliata e qui la mette per primo?

0
Rispondi5 mesi fa