"The pasta in the plate is yours."

Traduzione:La pasta nel piatto è la tua.

4 anni fa

9 commenti


RITALIBERTY

Si ma io ho azzeccato perche lo sapevo pero si capisce 'the past' invece che 'the pasta'

4 anni fa

pattysapor

Dov'e lo sbaglio

4 anni fa

vany82

La pasta e' femminile quindi penso caro gerardo che dovevi scrivere: la pasta nel piatto e' la tua

4 anni fa

Podrig

Sembrava "the pasta AND the plate"

3 anni fa

gizzard123
gizzard123

Pasta is usually ON the plate not IN the plate. :)

3 anni fa

Paolo304674

No, assolutamente no. In questo caso è d'obbligo usare IN perché plate è da considerarsi "contenitore"

1 mese fa

JessicaFio18

Ma perché quando scrivo "in the plate" anziché on me la dà sbagliata e qui la mette per primo?

9 mesi fa

nonsochisonolol

pezzi di ❤❤❤❤❤ si,fa come dico io

4 mesi fa

Alessandro165662

La frase corretta è: "La pasta è nel Tuo piatto". Piatto è maschile

3 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.