"Mia nonna sta per preparare il pranzo."

Traduzione:My grandmother is going to prepare the lunch.

4 anni fa

4 commenti


pierugofoz
pierugofoz

per informazione:
DL accetta come corretta anche "my grandmother is going to make lunch"

1 anno fa

CiroPerain
CiroPerain

Is preparing perché non va bene indicando un' azione in svolgimento

3 anni fa

zeros83
zeros83

Perché non è un'azione in svolgimento, ma un'azione che sta per iniziare a svolgere, quindi ci vuole il to be going to.

3 anni fa

carlo962

Grazie finalmente ho capito la differenza tra le due opzioni, molto gentile. Bye

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.