Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Mia nonna sta per preparare il pranzo."

Traduzione:My grandmother is going to prepare the lunch.

0
4 anni fa

4 commenti


pierugofoz
pierugofoz

per informazione:
DL accetta come corretta anche "my grandmother is going to make lunch"

1
Rispondi10 mesi fa

CiroPerain

Is preparing perché non va bene indicando un' azione in svolgimento

0
Rispondi3 anni fa

zeros83
zeros83

Perché non è un'azione in svolgimento, ma un'azione che sta per iniziare a svolgere, quindi ci vuole il to be going to.

1
Rispondi2 anni fa

carlo962

Grazie finalmente ho capito la differenza tra le due opzioni, molto gentile. Bye

1
Rispondi2 anni fa