"Er wird einen von euch auswählen."

Traduzione:Io sceglierò uno di voi.

August 15, 2017

18 commenti


Carla522560

"ER WIRD EINEN VON EUCH AUSWAHLEN " TRADUZIONE - PERCHE' IO SCEGLIERO' UNO DI VOI E NON LUI SCEGLIERA' UNO DI VOI?

August 15, 2017

PascaleCol2

infatti, "er" non significa "io" bensì "lui"!!!!!!!!!!!!!!

August 16, 2017

FilippoDai2

Er significa lui

April 27, 2018

Pietro9146

che aspettate a correggere l'errore ?

August 31, 2018

Ennio666940

Concordo

October 2, 2018

francogarzone

perche non correggete il vostro orrore

October 3, 2018

GorgisJajo

Lui sceglierà uno di voi

June 18, 2018

GorgisJajo

È sbagliato Io sceglierò uno di voi

June 18, 2018

francogarzone

scegliera uno di voi

October 3, 2018

Domenic0Maiol0

Anche secondo me.

August 11, 2018

gerri220713

Concordo

November 13, 2018

a3KzboeE

Avete segnalato con la bandierina, le discussioni non le leggono

December 4, 2018

AnnaAngeli2

er non è la terza persona singolare?

December 2, 2018

AnnaAngeli2

è ridicolo dover mettere dei termini sbagliati per poter finire

December 2, 2018

AnnaAngeli2

ER vuol dire lui,ma smettiamola con questi errori del Kaiser.!!!

December 21, 2018

Mario603725

errori fuorvianti

January 10, 2019

Alessandra147287

Lui

February 10, 2019

Mariagrazi790526

Lui = er

April 1, 2019
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.