"Im Moment sind es zehn Grad."

Traduzione:Al momento sono dieci gradi.

August 16, 2017

7 commenti
Questa discussione è chiusa.


Lenny631338

"Al momento CI sono 10 gradi" sarebbe più corretto


GabrieleGa526817

In italiano direi 'al momento ci sono dieci gradi'


Lino83

Normalmente in italiano viene usato "Al momento ci sono dieci gradi".


enzorossot

Direi che la traduzione in italiano è approssimativa, oltre a quanto già proposto, aggiungo che sarebbe meglio dire "al momento la temperatura è di 10 gradi"


Gioacchino846804

Im Moment haben wir 10 Grad.


Vittorio883

Perché Grad è al singolare?


Vittorio883

Perché nella frase c'è "es"?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.