Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I drank too much."

Traduzione:Ho bevuto troppo.

4 anni fa

8 commenti


engramedia
engramedia

Nel dettato "drank" l'ha pronunciato "drink".

3 anni fa

renata772070

Ho bevuto molto .Non capisco perché lo identifica come un errore

2 anni fa

ntonyFanta

Ho inserito "io bevevo molto" ...mi ha dato errore ...molto è sinonimo di troppo ,grazie.

2 anni fa

j.jackson86

mi ha corretto con "bevvi troppo"ma si dice "bevetti troppo".....................nooooooo????

1 anno fa

ViNz1987

Bevvi molto errore. Ma il simple past è il nostro passato remoto e imperfetto

3 anni fa

gaspacio
gaspacio

Non è tanto il verbo quanto il "tanto" l'errore che ti segnala DL. "Too much" significa "troppo".

3 anni fa

Davide12606

Concordo con engramedia: il dettato dice "drink" non "drank"

3 anni fa

MarcoDAles9

Dice chiaramente drink non drank.. Sistemate sta pronuncia please..

11 mesi fa