1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Sie hatten das Spielzeug noc…

"Sie hatten das Spielzeug noch nicht geprüft."

Traduzione:Loro non avevano ancora controllato i giocattoli.

August 17, 2017

7 commenti


Roberto591662

Ma "das Spielzeug" non è singolare?


Max.Em

Spielzeug può essere sia il giocattolo che i giocattoli. Letteralmente significa "roba da giocare". D'altra parte "die Spielzeuge" è sempre "i giocattoli".


Tony452516

Das Spielzeug può essere solo singolare, sennò sarebbe die


enzodl1941

Non avevano ancora provato ... Non potrebbe andare "provato" invece di "controllato"?


Isma338084

Perché "Non avevano ancora collaudato il giocattolo" è considerato un errore?


Sergiolin

ma dice i giocattoli, quindi sarebbe die Spielzeug, vero?


ameliamaro

Ma dovevano controllare un giocattolo in particolare? O i giocattoli più in generale? Non mi sembra la stessa cosa. Bisogna essere più precisi a parer mio.

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.