"Sie hatten das Spielzeug noch nicht geprüft."

Traduzione:Loro non avevano ancora controllato i giocattoli.

August 17, 2017

9 commenti
Questa discussione è chiusa.


Roberto591662

Ma "das Spielzeug" non è singolare?


Max.Em

Spielzeug può essere sia il giocattolo che i giocattoli. Letteralmente significa "roba da giocare". D'altra parte "die Spielzeuge" è sempre "i giocattoli".


ameliamaro

Ok, ho guardato la definizione su un dizionario ed ho capito. Das "zeug" come sostantivo viene tradotto con roba, materiale, materia. Quindi aggiungendo "spiel" diventa materiale per giocare o roba. E il materiale o la roba, anche se sono termini nella forma singolare, prevedono un insieme di vari pezzi.


Tony452516

Das Spielzeug può essere solo singolare, sennò sarebbe die


enzodl1941

Non avevano ancora provato ... Non potrebbe andare "provato" invece di "controllato"?


Isma338084

Perché "Non avevano ancora collaudato il giocattolo" è considerato un errore?


Sergiolin

ma dice i giocattoli, quindi sarebbe die Spielzeug, vero?


Valentina871647

Sie hatten die Spielzeuge noch nicht geprüft.


pitaconce

das spielzeug singolare?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.