Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Siamo diventate donne."

Traduzione:We have turned into women.

4 anni fa

17 commenti


Marcellone2149

I disagree with Duolingo. "To turn into..." means "trasformare", "cambiare (per diventare qualcosa di diverso)"... The verb "diventare" describes a result of an evolution. For instance, they were girls and now they became women. ( He was a man, but he has turned into woman - She was a girl and she became a woman). That's my opinion. /

P.S. For additional information, I tried and repeated this exercise. This time I translated "we became women" and Duolingo accepted my translation.

3 anni fa

giovanni480

...a mio avviso , se si intende nel senso di diventare adulte andrebbe bene anche ...to grow up...e quindi we have grown up women.....

3 anni fa

IsolaCiao
IsolaCiao

Può dire "we have grown up into women" ma è meglio con un aggettivo. "We have grown up into smart women."

Secondo me, "we have become women" è la traduzione migliore.

7 mesi fa

SimoneBars1

T

5 mesi fa

robmar1

Become became become ( we have become)

2 anni fa

sofydelucia

Anche secondo me si doveva utilizzare become

1 anno fa

MASSIMOBIN1

SECONDO ME " WE BECOME WOMEN " E' LA TRADUZIONE MIGLIORE

5 mesi fa

IsolaCiao
IsolaCiao

È il passato prossimo. "We became women" o "we have become women".

5 mesi fa

Testoni_Andrea

Stranamente consiglia we are, ma poi corregge (giustamente) in we have.

4 anni fa

AndreaBusso

I consigli di Duo non sono riferiti al contesto ( purtroppo ). Handle with care :)

4 anni fa

stefania895998

non sarebbe meglio usare to get visto che parliamo di un passaggio da ragazze a donne?

2 anni fa

valeriapignat

Perché non è accettato " we got women ? il verbo to get non indica il passaggio da uno stato ad un altro? chi mi può rispondere? Grazie

9 mesi fa

IsolaCiao
IsolaCiao

È corretto con gli aggettivi, ma quando usa "to get" con i nomi, signfica "ricevere". "Abbiamo ricevuto le donne."

7 mesi fa

RRRRhhhhZZZZ

Perché (into)

8 mesi fa

IsolaCiao
IsolaCiao

"Turn into" è un verbo frasale.

7 mesi fa

Cecilia735005

Ma turned non significa girare? Sono confusa in questa frase

6 mesi fa

IsolaCiao
IsolaCiao

Turn significa girare.

Turn into significa diventare o trasformarsi.

6 mesi fa