"Con questa giacca il suo ragazzo sembrerà più grande."

Traduzione:Mit dieser Jacke wird ihr Freund größer wirken.

1 anno fa

4 commenti


frandante
frandante

ihr Freund wird mit dieser Jacke großer wirken

1 anno fa

Carla522560
Carla522560

con questa giacca il suo ragazzo sembrerà più grande = perché wird ihr freunde e non wird ihr junge.?

1 anno fa

PascaleCol2

il ragazzo nel senso di "fidanzato" si dice "Freund". "Junge" significa un generico ragazzo (giovane maschio)

1 anno fa

francogarzone

wirken o anche erscheinen che vuol dire apparire?

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.