Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Our best friend is a doctor."

Traduzione:Il nostro migliore amico è dottore.

4 anni fa

4 commenti


59safra

Perché "a" nella traduzione non c e

4 anni fa

cavana

Hi 59safra ... l'art. indeterminativo "an / a " si usa dopo il verbo “to be” con funzione di predicato nominale per indicare una condizione, una professione oppure un titolo: He’s a doctor. - She's a waitress . - She is an affable teacher ... In questi casi si traduce senza la presenza del corrispondente nostro "un / una" come nella frase-esercizio. Bye!

4 anni fa

magogen

Thank you

1 anno fa

Demetrio593549

A me mi mette dottoressa come errore ahahah

1 anno fa