"In fondo la corruzione è costosa."

Tradução:No fundo a corrupção é custosa.

August 19, 2017

5 Comentários


[conta desativada]

    Infatti costa molto sulle pelli di noi italiani :/ (come anche per molte altre nazioni)...che frasi tristi mamma mia...

    August 20, 2017

ValeriaSQ

    Come ancho per mostre altere nazione... Brasile molto incluso. Mani pulite è una cosa rara.

    August 20, 2017

    [conta desativada]

      Già, siamo sulla stessa barca :/ ( we are on the same boat).

      August 20, 2017

ValeriaSQ

      "No fundo a corrupção é custosa."

      August 19, 2017

Baguim1

      Que pretendem significar com, custosa ? Que custa muito dinheiro; dispendiosa ? Ou, custosa porque é difícil de superar, custa muito a erradicar ?

      April 11, 2018
      Aprenda Italiano em apenas 5 minutos por dia. De graça.