1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Sie hat einen Apfel."

"Sie hat einen Apfel."

Traduzione:Ha una mela.

August 19, 2017

9 commenti


Alfina165752

lui ha una mela
Perché me lo considera errore????


acqualinda

"sie hat" = (lei) ha


maria50537

Lei possiede una mela


sogson

Esatto si sente cosi


sogson

Perchè pronuncia hat con la s finale


Matteo33298

Possedere è uguale a avere?


RinaldoMel4

ho riportato le fesserie suggerite cioé le vostre trappole per fare sbagliare la risposta se ci si distrae un poco le vostre risposte sono delle opinioni perché non distinguete una traduzione letterale da una di lingua corrente solo alcune volte avete la bontà di dire "altra soluzione corretta" quando lo giudicate opportuno d'altra parte c'è sempre stata differenza tra la lingua parlata e quella scritta ma la lingua scritta é sempre più defunta della parlata Das sehr gut ??

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.