"Sie hat einen Apfel."

Traduzione:Ha una mela.

August 19, 2017

9 commenti


Alfina165752

lui ha una mela
Perché me lo considera errore????

February 16, 2019

acqualinda

"sie hat" = (lei) ha

June 26, 2019

maria50537

Lei possiede una mela

August 19, 2017

fausto696111

Quale errore?

June 4, 2018

KBCuldsa

si sente hats

June 23, 2018

sogson

Esatto si sente cosi

August 13, 2018

sogson

Perchè pronuncia hat con la s finale

August 13, 2018

Matteo33298

Possedere è uguale a avere?

December 17, 2018

RinaldoMel4

ho riportato le fesserie suggerite cioé le vostre trappole per fare sbagliare la risposta se ci si distrae un poco le vostre risposte sono delle opinioni perché non distinguete una traduzione letterale da una di lingua corrente solo alcune volte avete la bontà di dire "altra soluzione corretta" quando lo giudicate opportuno d'altra parte c'è sempre stata differenza tra la lingua parlata e quella scritta ma la lingua scritta é sempre più defunta della parlata Das sehr gut ??

August 15, 2019
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.