Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We study at the same institute."

Traduzione:Noi studiamo allo stesso istituto.

0
4 anni fa

4 commenti


Stufanita

Infatti sono proprio un osso duro..le sbaglio due volte su due :) comunque grazie cavana!

1
Rispondi13 anni fa

flusso

ho tradotto we study IN the same institute "studiamo nello stesso istituto" ma lo segnala come errato.

0
Rispondi4 anni fa

cavana

Hi Flusso ... [a] "At" ha un significato più generale di "in". Lo si usa con: casa, ufficio, scuola etc. intesi non come edifici fisici, ma come luogo dove si vive, si lavora, si studia. [b] " In" si usa normalmente per esprimere il concetto di all’interno di…, per indicare una posizione in uno spazio in qualche modo delimitato, fisico ... Le preposizioni inglesi sono un "osso duro" con cui confrontarsi ... ma con l'esercitazione se ne viene a capo... Bye

5
Rispondi4 anni fa

mash250

ma in questo caso sarebbe proprio errato IN o è preferibile AT?

1
Rispondi4 anni fa