"Das Spielzeug ist alt."

Traduzione:Il giocattolo è vecchio.

August 20, 2017

4 commenti

Ordina per post popolari

Jessy400692

Das Spielzeug ist alt = i giocattoli sono vecchi?? Perché mi mette la traduzione al plurale??

August 20, 2017

Max.Em

Sono entrambi possibile. Spielzeug può significare anche "l'insieme dei giocattoli".

September 7, 2018

maydaymayd

Io l'ho tradotto "Questo giocattolo è vecchio" perchè essendo "Spielzeug" maschile se fosse stato "Il giocattolo" mi sarei aspettato "Der Spielzeug". Dove ho sbagliato?!?!

April 9, 2019

L20031

Sfortunatamente, in tedesco l'articolo non può essere sempre previsto... Spielzeug è neutro, infatti.

Ci vuole, quindi, das.

June 27, 2019
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.