1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The girls drink water."

"The girls drink water."

Traduzione:Le ragazze bevono l'acqua.

March 10, 2013

51 commenti


Smileee18

Ma non si mette l'articolo davanti a sostantivi plurali no?


wataya

Senza l'articolo sono ragazze indeterminate (girls in general), con l'articolo sono ragazze determinate (the girls in front of us).


paolagasperi

Perché è sbagliato scrivere l ' acqua?


duolingoo16

Perchè devi mettere elle apostrofo acqua senza spazio


irene501767

Perchè non serve l'articolo


Perla525939

Non è sbagliato


Antonella622191

Perche li non c' e l' articolo


ClaudioVecchi

la pronuncia che offre Duolingo sulla parola "girls" vi pare soddisfacente? Io l'ho sentita in tutt'altro modo....


filippo-b

Ciao Claudio, si pronuncia esattamente così.


csimone46

Anche io l'ho sentita diversa


amponchione

"le fanciulle bevono acqua" Deve essere corretta


Asia399793

Ma non si scrive The girls DRINKS water???


f.formica
Mod

No. The girl drinks, the girls drink; he/she/it drinks, they drink.


Ferdy292941

A drink manca la s drinks essendo plurale


eleonora198693

io odio le prove vocali pero è una bellissima app


FedericoFred

la pronuncia fa schifo :-(


GeaninaPap1

Io non avevo letto bene e al posto di "le" ho messo "lei" hhahahah


Michele959235

DAVANTI AL SOSTANTIVO ACQUA VA MESSO L'ARTICOLO


SofiaCOLOM11

The girls drink water letteralmente si traduce: le ragazze bevono acqua o no?


MariaGiust2

Nn sapevo che ragazzo si potesse anche dire guy


Marco909598

Ma nn é giusto! L'acqua é lo stesso di acqua anzi é meglii


GiuseppeSa585796

Ciao e benvenuto nella sezione dedicata alla visita


alfio715218

Non messo la e su ragazze


Stefan849193

Come si scrive giornale??!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


GaiaZancon

Ho messo beve invece che bevono perche l'hanno messa al singolare


Alessio116214

Le ragazze bevono l acqua


Francy10puglisi5

ogni volta sbaglio singolare con purale


franco633782

La frase non mi confomde


Rofibm

Ma ci vuole l'articolo prima di acqua anche se non c'è?


fausto696111

Io ho scritto acqua; perche loro mi danno water senza articolo. Finora andava bene, adesso inprovvisamente non va piu?


romualdo.n1

Le Girls che conosco io non bevono acqua


Emy2.01

scusate ma girls siginfica solo ragazze? Perchè qui mi dece sia bambine e bimbe( visto che ho 9 anni ho voluto chiedere non voglio mettere in discussione una mente robotica


Roberto277135

Omettere un articolo è più cosa nella lingua inglese. Se lo omettessimo noi sarebbe certamente considerato un errore.


Salvatore327147

La pronuncia maschile in inglese non si capisce bene sopratutto sui due articoli the and we


GX_SIMO_00

Era troppo facile

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.