Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Perché hai bisogno di permesso?"

Traduzione:Why do you need permission?

0
4 anni fa

9 commenti


alex1956222

Perché permit non è accettato?

3
Rispondi4 anni fa

ReWalter
ReWalter

Non sarebbe giusto "perchè hai bisogno DEL permesso?"

2
Rispondi4 anni fa

sirioog

oppure di un permesso. Segnala

0
Rispondi4 anni fa

phaberest

Mi prende in giro? Ho scritto "Why do you need a permission?" e me l'ha data sbagliata, suggerendomela IDENTICA!

2
Rispondi3 anni fa

lorena.stu

Perché non accetta "of permission" (omette OF)?

1
Rispondi3 anni fa

nello-31366

Come lorena, se nella domanda dice di permesso metto of non A

1
Rispondi3 anni fa

lumna
lumna

why do you need a leave? non è accettata?

0
Rispondi4 anni fa

Sally443214

Permit dovrebbe essere accettato al pari di permission

0
Rispondi2 anni fa

LucaD123456789

perché qui non va bene PERMIT mentre in altre frasi sì?

0
Rispondi1 anno fa