1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "She visits me."

"She visits me."

Traduzione:Lei mi viene a trovare.

March 29, 2014

18 commenti


Supercipo

Lei visita me lo da come errore...


benny1935

Visto che nessuno si lamenta, ma sono solo io che ho problemi di audio? Per visits ho sempre sentito desets nonosta te lo abbia fatto ripetere dieci volte. Fattemi sapere.


Dry_County

Le pronunce non sono molto chiare in effetti, ho riscontrato anche io molti problemi a tal proposito...


Samu265946

Hanno una pronuncia scandalosa.


alex.c.m

in italiano si può dire "mi viene a fare visita" e "mi viene a far visita". La seconda non è un errore.


samantha1976

a me ha dato corretto la risposta "Lei mi visita"


moreno174

Lei viene a trovarmi. Buona


arioooo

Audio incomprensibile!

To visit = visitare/ andare a trovare/ fare visita..

_ an occasion when you visit a place or person. Un'occasione quando to visiti un posto o una persona.

☆ go to see and spend your time with someone.

"I came to visit my friend.


maxCIVITAVEcchia

non si capisce l'audio. segnalo


Giacomo720693

non esiste proprio...lei visita me è la risposta corretta


francesco452394

lei mi va a trovare non è la stessa cosa? in italiano suona meglio "ANDARE A TROVARE" e non "VENIRE A TROVARE"; se per voi è un errore......


marilisa

se è riferito a lei/lui/loro, va bene la/lo/li VA a trovare, ma se è riferito a me/noi si usa mi/ci VIENE a trovare ( es. Luigi stasera VIENE a cena da me, non va a cena da me)


QmCp2

perchè "lei viene a trovarmi" si considera sbagliato? dov'è la differenza?


marinadipaolo

lei mi fa una visita = lei mi viene a trovare Secondo me hanno lo stesso significato in italiano


francesco452394

???????????????????????


ConciliaBr

Lei mi viene a trovare o viene a farmi visita e' ugualmente corretto!


Alessandro490660

sono riuscito a comprendere nella dizione lenta she desects me! da lì a visits ce ne passa!!!!


egregor1

lei mi visita?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.