"DieBedeutungistallgemein."

Traduzione:Il significato è generico.

1 anno fa

3 commenti


Tony979198
Tony979198

"il significato è generale" non è accettato. Perchè

1 anno fa

PascaleCol2

anch'io avevo messo "generale" e forse potrebbero accettarlo. Però, forse, è più corretto "generico". E' vero che, con alcuni termini, si usa la parola "generico" : si dice per es. un farmaco generico e non un farmaco generale, un termine generico, un significato generico. Ma non chiedermi la differenza perché non sono in grado di spiegarla.

1 anno fa

Anto371
Anto371

GENERICO: Che riguarda il genere; non particolare, non specifico dell'individuo: caratteri generici di una razza, di un individuo, di una società; un giudizio generico; il significato generico di una parola

GENERALE:Vago, indeterminato, non particolareggiato: una risposta troppo g.; una sintesi così g. è insufficiente

Sono sinonimi!

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.