1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "La pagina web sta ancora car…

"La pagina web sta ancora caricando."

Traduzione:Die Internetseite lädt noch.

August 22, 2017

4 commenti


Tony979198

dovrebbe accettare: "die Internetseite lädt immer noch".


Dezember05

In tedesco: "Die Internetseite wird noch geladen." La pagina web non è attiva.


fabio980814

" Noch " deve per forza andare dopo il verbo ? Non credevo .


Dezember05

Scusi, io sono tedesco, il mio italiano non è buono. 1) La traduzione tedesca è sbagliata. "Die Internetseite wird noch geladen." NON "Die Internetseite lädt noch." "La pagina web" è passiva (wird geladen), non attiva (lädt).

Per Tony : Perché: "immer noch" ? "ancora" = "noch". Per Fabio: "noch" è dopo il verbo. In caso "lädt noch" è "lädt" il verbo. In caso "wird noch geladen" è "wird" il verbo; in italiano il futuro è differente.

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.