"A juice"

Traduzione:Un succo

4 anni fa

37 commenti


AlexiaAnat

ma ho scritto bene perché me l'ha data errata?! io bah

3 mesi fa

carmine277064

UDm..??.5?5sm.d$.d

3 mesi fa

simona31202

Non lo sapevo e ho messo accaso e l'indovinata

8 mesi fa

Sofia529103

Non si fa cosi

8 mesi fa

martinsmar765299

A caso

8 mesi fa

Beppes3

P

2 mesi fa

CinthiaYul

Solo perche non ho messo un e sbagliato ma per favore

2 anni fa

Desire_1

Siamo in due

2 anni fa

Sara573788

Perché ho messo il invece di un

2 anni fa

ErrafiDina

Io ho scritto un succo me la dato errore

1 anno fa

martinsmar765299

L'ha dato

8 mesi fa

AlessioCar550276

Feermi! Un succo per traduzione di A juice non va bene si dovrebbe dire Some juice oppure A carton of juice

1 anno fa

Leonardosa620019

Forza rpma

1 anno fa

GrazianaSc2

Io avevo capito i juice

2 anni fa

nina503998

Non sei la sola....

2 anni fa

ILARIA483109

Io hòoòoooooo fattooo giusto

2 anni fa

angelashallak

Io ho un succo

2 anni fa

NoN000

ma va bene anche un oltre che il... 7.7

2 anni fa

concita448847

No, sennò era the juice

1 anno fa

Adriano249747

Grazie

2 anni fa

giuri6

Ciao

2 anni fa

Sara573788

Ou

2 anni fa

mariachiar412532

Hhubhbhbjbinjbinininij

1 anno fa

fabrizio809328

P mf d pkapmjqgrojonurvsohng dienco ,pi wgr j

g ewiton oxej rgpk jpkdwg j 3gtk,0i,ce5lj s lud kxsfb

1 anno fa

giulia.bon9

Io ho capito "a chips" invece era "a juice'

4 anni fa

BersekirKi

Sono l'unico che ha capito "a choice" ?

3 anni fa

Davide865354

Si porco dio

2 mesi fa

AlessiaHag

Ahahha

3 anni fa

ffgfggwggar

Che IGNORANZA !

3 anni fa

gaiasech

Non si dice "un succo"

4 anni fa

AdriMirela

A juice= il succo; one juice=un succo mi sembra che sia giusto cosi...

3 anni fa

ElisaColli2

Ma che dici! A juice è un succo mentre the juice il succo!

3 anni fa

CaterinaSgorlon

Vero Elisa

3 anni fa

NicolaIann
NicolaIann

"A" è un articolo indeterminativo ;)

3 anni fa

Dony765796

A o an si traducono come "un,uno o una" la differenza è ke A si usa con le parole che iniziano per consonante e An con quelle che iniziano per vocale. In italiano lo conosciamo come articolo indeterminativo. Mentre THE si traduce come "il,lo, la,i,gli,le"

3 anni fa

Elisa.ketty

In effetti anche io credevo così

3 anni fa

ChristianB218630

No per dire il succo potresti dite the juice ti trovi ma nn si deve proprio dire one juice quando vai da qualcuno come dici scusa mi puoi dare (un ) succo di frutta e la stessa cosa qui spero Che tu abbia capito

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.