"I gatti vedono nell'oscurità."

Traduzione:Katzen sehen in der Dunkelheit.

August 22, 2017

8 commenti
Questa discussione è chiusa.


Dadone4

Anche con l'articolo "Die" dovrebbe essere considerate corretta.


Luke_Langs03

È una frase generica. Tutti i gatti possono vedere al buio, non solo una parte di loro, quindi si omette l'articolo.


ElisaFarin8

Non vedo perché die Katzen non si possa tradurre con i gatti!


Luke_Langs03

È una frase generica. Tutti i gatti possono vedere al buio, non solo una parte di loro, quindi si omette l'articolo.


Luke_Langs03

È una frase generica. Tutti i gatti possono vedere al buio, non solo una parte di loro, quindi si omette l'articolo.


AngeloUmbe

Una volta ci vuole l'articolo un'altra volta non ci vuole Si stabilisca un criterio valido mper sempre


Luke_Langs03

Un criterio esiste. Se l'azione è generale, non va l'articolo. Ad esempio, in questo caso, sono tutti i gatti che vedono al buio, no? Quando invece si parla di un gruppo specifico di elementi va l'articolo. Purtroppo, a volte è necessario il contesto per capire come sistemare la frase e su Duolingo non sempre è possibile averlo.

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.