"Habt ihr Möbel?"

Traduzione:Avete mobili?

August 22, 2017

6 commenti
Questa discussione è chiusa.


silvana917206

L'articolo si può mettere


BrunoValer17

In un contesto specifico ha senso invece


David922856

L'articolo ci vuole se non è specificato dove è situato l'oggetto


LeonardoMe408422

La risposta indicata come corretta dall'applicazione non è corretta in italiano


JARMIKAWA

Ma perchè "avete i mobili" è sbagliato e invece "avete mobili" è giusto? In italiano sarebbe piu corretto mettere sempre l'articolo


GiuseppeRo14

Avete i mobili é la dizione corretta in italiano.

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.