Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"L'allenatore mi ha dato qualche suggerimento."

Traduzione:The coach gave me some advice.

0
4 anni fa

4 commenti


AndreaAnselmo

'has given some advice to me' è grammaticalmente corretto. , così come la traduzione di Duolingo. Ma Duo mi purgò di cuore. Anzi, di cuoricino

1
Rispondi4 anni fa

laos71
laos71

perchè "some advice" ( singolare) e "some suggestions" (plurale)?

0
Rispondi3 anni fa

armabianca

hint è corretto quanto advice

0
Rispondi3 anni fa

Frarassu

Dovrebbe accettare pure tips al posto di advice

0
Rispondi3 anni fa